Sempre di più nelle comunicazioni fra aziende, i loro partner e i clienti è necessario integrare incontri e riunioni con diversi materiali video, così come essere presenti sul web con immagini piuttosto che con parole: alcune ricerche hanno rilevato che l’impatto comunicativo di un minuto di video equivarrebbe alla lettura di quasi due milioni di parole.
Una volta erano power point pieni di dati e informazioni che guidavano un resoconto aziendale, adesso la comunicazione si è talmente evoluta anche in termini di piattaforme e strumenti digitali utilizzabili che non è più possibile pensare a un meeting senza una presentazione video che supporti gli speech.
Le video presentazioni sono diventate praticamente indispensabili per la buona riuscita di eventi pubblici, meeting interni, momenti di formazione e team building, ma anche per newsletter promozionali e conference call, in streaming e non.
Il 99,9% delle agenzie di comunicazione che si occupano di produrre questi video non si avvalgono mai di materiali d’archivio: questo è il valore aggiunto che noi vi proponiamo!